sabato 4 febbraio 2012

Orange into the Snow

Ciao a tutti ragazze e ragazzi eccomi tornata con un nuovo post, ho aspettato che Roma si imbiancasse per scattare queste foto e per indossare questo fantastico montone di Patrizia Pepe arancione, davvero bellissimo il contrasto con la neve! Ho indossato anche i comodissimi (e caldissimi) EMU insieme alla favolosa Louis Vuitton, spero che l'outfit e le foto di oggi vi piacciano, un bacio a tutti dolcezze!

Hi guys! I am back with a new post, I waited for the snow in Rome to take these photos and to wear this fantastic orange jacket by Patrizia Pepe, I love the contrast with the snow! I also wore the comfortable (and very hot) EMU with the fabulous Louis Vuitton. I hope you like it! Sweet kiss to everyone!










I'm wearing
:
Montone: Patrizia Pepe
T-Shirt: Guess
Jeans: Kocca
Shoes: Emu boots
Ring: H&M

15 commenti:

  1. mi piace questo outfit ;) Anello spettacolare!
    ti seguo
    themanuelasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao!Interessanti i tuoi outfit!!E bello il colore del montone...e l'anello abbinato:) Ciao!

    RispondiElimina
  3. Quanto sei bella, davvero non credevo avessi 13 anni!
    13 anni e con un gusto della moda ottimo! Contianua così!

    RispondiElimina
  4. Ciao,che bella la giacca!Mi piace molto il tuo blog,passa anche da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  5. Mi piaci davvero tanto in queste foto! Come sono gli Emu? Io ho due paia di Ugg - un paio appena comprato online, deve ancora arrivare a casa! - ma stavo pensando di comprare un paio di Emu bassi, come i tuoi, marroni o neri. Fammi sapere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia io sinceramente non trovo nessuna differenza tra Ugg e Emu li trovo comodi allo stesso identico modo :)

      Elimina
  6. PS complimenti per il featuring con Italian Fashon Bloggers :)

    RispondiElimina