sabato 11 febbraio 2012

Cold Days || Outfit Post


 Ciao a tutte dolcezze! Come state passando questi giorni freddissimi? Io mi adeguo, tra un the caldo ai mirtilli e un film da guardare sul divano. Oggi, però dopo 2 giorni a casa mi sono decisa a scattare qualche foto, devo dire che il freddo si faceva sentire infatti per la mia passeggiata ho optato anche per un caldissimo piumino, ma ora parliamo dell'outfit! Ho deciso di indossare la mia nuova maglia di Brandy and Melville color rosa pallido arricchita da una maxi cinta/corpetto in vita di Denny Rose, degli shorts Dondup neri con calze e le mie high Superga! La borsa che ho scelto di indossare è una classicissima, ma pratica Pinko Bag, mentre lo scialle nero è di Patrizia Pepe e lo trovo veramente speciale!
Spero che le foto e l'outfit vi piacciano! 
Un bacio a tutti bellissimi!


 INDOSSAVO:

Maglia: Brandy and Melville
Cinta/Corpetto: Denny Rose
Shorts: Dondup
Calze: Golden Point
Scarpe: Superga
Shalle: Patrizia Pepe

5 commenti:

  1. Hai veramente un gran coraggio con quegli shorts sulla neve che sta cadendo in questo periodo a Roma!
    Comunque stai benissimo, bella veramente!

    RispondiElimina
  2. Hei, la moda come l'amore non ha età!!!
    COntinua a credere in quello che fai e nel frattempo passa da me se ti va :)

    http://blogberrye.blogspot.com/

    RispondiElimina