sabato 28 gennaio 2012

Green and Brown

 Ciao ragazze eccomi tornata con un nuovo post, questo è l'outfit che indossavo questa mattina per una passeggiata con mio fratello. Come potete vedere dal cardigan, la canottiera e la borsa sono una gran fan di Subdued, indossavo anche i jagjeans di Hollister, la cinta di H&M, e gli stivaletti "indianini" di Laura Cialfi. Spero che l'outfit e le foto siano di vostro gradimento! Fatemi sapere cosa ne pensate!
P.S: Grazie per le numerose visite e i numerosi commenti che mi state facendo in questi giorni, lo trovo grandioso dato che il blog è aperto da poco più di una settimana! Già vi voglio bene a tutti!
Un bacio bellezze!














XXX Claudia!

16 commenti:

  1. Bello l'anello, le scarpe e il cardigan! ciao bellezza!

    RispondiElimina
  2. Bello questo outfit! Ho una giacchetta molto simile con le toppe ai gomiti :) Gli orecchini stupendiii, e l'anello carinissimo :P
    bacioni, passa da me se ti va, io ti seguo :)

    http://sparklyfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. la cinta e l'anello sono molto carini! :)

    RispondiElimina
  4. Adoro l'anello!!! Se ti va dai un'occhiata al mio blog potremmo seguirci!
    CHEAP AND GLAMOUR

    RispondiElimina
  5. il tuo blog molto bello complimenti e buona fortuna

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMO OUTFIT BRAVA!!!!
    MOLTO BELLO ANCHE IL TUO BLOG....
    SIAMO TUE NUOVE FOLLOWER...SEGUICI ANCHE TU ;-))
    UN BACIONE!!!!

    RispondiElimina
  7. Nice look and nice style!
    I'm folow you, folow back?

    RispondiElimina