sabato 21 gennaio 2012

Primo Post & Primo Outfit


 Ciao a tutti sono Claudia Branchetti Celletti e sì, ho 13 anni, sono una ragazza "acqua e sapone " nata con la passione per la moda,  mi sono sempre distinta per il mio modo di  vestire  da tutte le altre ragazze della mia età. Adoro fare foto e farmi fotografare; ho sempre desiderato uno spazio tutto mio dove condividere i miei outfit e le mie foto, il mio mondo. Non apro questo blog con la presunzione di dettare moda, ma con l'intenzione di ricevere giudizi e scambi di idee reciproche, spero presto di conoscere persone con la mia stessa passione. Non sottovalutatemi per la mia giovane età!

Per queste foto ho indossato la pelliccia di Sisley con una semplice magliettina nera, skinny jeans di Kocca e i fantastici biker boots. La bellissima borsa che avrete sicuramente riconosciuto è la Miss Sicily di Docle & Gabbana nera in tricot.
Cosa ne pensate?
Mi sottovaluterete?















15 commenti:

  1. :-) benvenuta nel mondo dei fashion blog allora! Con quella borsa inizi più che bene!

    Ti aspetto sul mio blog :)

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  2. Benvenuta amore mio !!! =))))bacinooo <3

    http://www.thefashioncoffee.com/

    RispondiElimina
  3. Ma dai!! m'è venuto un colpo a leggere che hai 16 anni xD , avevo la sensazione fossi un tantino più grande. comunque benvenuta! Bellissimo look! bellissima la pelliccia e la borsa! :D
    Se ti va, ti aspetto da me. Intanto ti seguo. bacio!

    RispondiElimina
  4. ma dai il tuo primo outfit! in bocca al lupo x questa avventura, possiamo seguirci a vicenda se ti va!

    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. :-D che bella la tua intervista! l'ho letta! brava :-D ti vedo determinata!

    Passa da me se ti va, nuovo post!

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  6. la borsa è una meraviglia! :D
    ..sono tra le tue lettrici fisse, spero ricambierai :*

    RispondiElimina