sabato 9 giugno 2012

PROM Night - Ballo di Fine Anno


Ciao a tutte ragazze!
Dopo un mese c'è l'ho fatta a tornare! Ieri è stato il mio ultimo giorno di scuola di terza media, gli esami si avvicinano ed una nuova vita (quella da liceale!) sta per cominciare!
Ieri sera in occasione della fine dell'anno scolastico, la mia scuola ha organizzato il PROM ovvero, il ballo di fine anno, proprio come in America! E' stato bellissimo e mi sono divertita tantissimo, anche se mi è dispiaciuto salutare i miei amici!
Questo che vedete nelle foto è l'abito che ho indossato alla festa, il dress code era "abito lungo", ma io, non ho resistito ed ho optato per questo fantastico vestito lungo dietro e corto davanti, interamente fatto a mano!
Cosa ne pensate? Non vi sembra fantastico! Io l'ho adorato, non vedo l'ora di poterlo rimettere! 

XOXO Claudia!

2 commenti:

  1. Bel vestito!! *___*

    http://somethingwonderful8.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. molto bella!!
    ottima scelta per il vestito, hai rispettato il dress code modificandolo secondo i tuoi gusti!!!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    ti piace il FLUO?? allora passa a vedere le foto nel mio ultimo post!!!

    RispondiElimina